Stufara (Prc/Fds), Galanello e Barberini (PD) sostengono la proposta di legge di Umbria Terra Sociale.

Lunedì 7 ottobre alle ore 11,00 presso la Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni presentazione della proposta di legge "Norme per favorire l'accesso alla terra e promuovere l'agricoltura sociale e la filiera corta", firmatari Stufara, Galanello e Barberini.

Saranno Stufara (Prc/Fds), Galanello e Barberini (PD) a presentare la proposta di legge "Norme per favorire l'accesso alla terra e promuovere l'agricoltura sociale e la filiera corta" che nasce dal laboratorio pubblico di progettazione partecipata Umbria Terra Sociale, costituito da associazioni tra cui Legambiente, Slow Food, Ecodemocratici, Commercio Equo, Gruppi di acquisto solidale e biologici, piccoli agricoltori e contadini del Movimento Genuino Clandestino e cittadini.

Lunedì 7 ottobre, ore 11.00 nella Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni la conferenza stampa di presentazione alla quale partecipano Damiano Stufara, Fausto Galanello, Luca Barberini e i rappresentanti delle associazioni, dei movimenti, degi piccoli agricoltori e dei cittadini che hanno contribuito con idee e proposte.

Pubblicato il30 settembre 2013